APRI LA PORTA GIUSTA PER ENTRARE NEL FUTURO DELLA PROFESSIONE

#accettiamolasfida

30 Marzo 2022 / ore 11.00-13.00
DK Paghe, il passaggio dei dati delle anagrafiche dipendenti.

PRENOTA SUBITO

Scopri come verranno importati i dati da altri software e come gestire le buste paga in modo semplice e veloce!

  • Importa i dati nella nostra procedura.
  • Gestisci l’anagrafica dei dipendenti e delle aziende.
  • Elabora i cedolini e svolgi tutti gli adempiment.
PRENOTA SUBITO

DK Paghe, il passaggio dei dati delle anagrafiche dipendenti

Prenota Subito i posti sono limitati oppure scopri i prossimi appuntamenti

30 marzo 2022

Ore 11:00-13:00

0

Posti disponibili

Prenota il tuo
incontro virtuale

Per garantire una migliore interazione e risposte ampie e circostanziate, la DK Digital Room prevede un numero limitato di posti per gli studi che vorranno partecipare.

Scegli una data e compila il modulo di iscrizione. Riceverai un’e-mail con le istruzioni per seguire l’evento digitale.

    Seleziona la data*
    Leggi l’informativa Privacy.

    Prossimi appuntamenti

    DK Set Studio
    12 Aprile – La predisposizione dei Bilanci senza mai perdere il controllo.
    5 Maggio – Le dichiarazioni fiscali, strumenti per predisporle in modo veloce e sicuro!

    DK Paghe
    30 Marzo – Il passaggio dei dati delle anagrafiche dipendenti.
    21 Aprile – Il costo del personale ed il budget.
    24 Maggio – Archiviazione, consultazione e pubblicazione dei documenti aziendali e dei dipendenti.

    Come funzionano le DK Digital Room

    La DK Digital Room è uno spazio virtuale in cui potrai assistere in video conferenza a una dimostrazione del nostro gestionale per lo studio commercialista.

    La DK Digital Room è un luogo di confronto in cui avrai la possibilità di
    fare tutte le domande che vuoi, confrontandoti sia con gli specialisti di prodotto sia con i nostri responsabili commerciali.

    Il programma degli eventi web ospitati dalla DK Digital Room è assolutamente flessibile, pensato per adattarsi alle domande e alle esigenze dei partecipanti.

    DATEV KOINOS, siamo voi

    La società DATEV KOINOS è stata costituita nel 2002 dalle cooperative di professionisti DATEV e KOINOS. Lo scopo dell’iniziativa era di realizzare e proporre agli studi professionali italiani una gamma completa di software innovativi e di qualità.

    Un obiettivo ambizioso che ha richiesto anni di sviluppo applicativo e notevoli sforzi economici, e che ha fatto leva da un lato sulla vicinanza della cooperativa KOINOS alle esigenze dei professionisti in Italia,

    dall’altro sui 50 anni di esperienza di DATEV, società tedesca leader per le soluzioni IT e il software dell’area contabile, fiscale e del lavoro.

    Oggi migliaia di studi professionali italiani utilizzano i nostri software: per la contabilità, i bilanci, le dichiarazioni fiscali, la fatturazione elettronica, l’elaborazione delle paghe, ecc. Un’offerta che si contraddistingue per la qualità e i prezzi contenuti.